Iscrizioni classi prime

Data: 21/06/2021

Iscrizione classi prime

Si avvisano le famiglie degli studenti che si iscriveranno alle classi prime  che i documenti necessari  saranno inviati vai mail al proprio indirizzo di posta elettronica. I documenti andranno consegnati in Segreteria alunni (orario ufficio) entro il 6 luglio 2021 firmati da entrambi i genitori. Contestualmente, per accedere al registro elettronico, si invieranno le credenziali che dovranno essere custodite con cura in quanto  attraverso il registro elettronico arriveranno dalla scuola  le comunicazioni più importanti.

Le credenziali del registro elettronico dovranno essere utilizzate anche per entrare nella piattaforma PAGOPA necessarie per eseguire il versamento del contributo VOLONTARIO di Istituto.

Le istruzioni per utilizzare la piattaforma PagoPa sono consultabili sul sito www.iisbafile.edu.it (tasto in basso della home).

Nella sezione "Iscrizione classi prime", sulla HOME del sito www.iisbafile.edu.it, si possono trovare i moduli necessari all'iscrizione nel caso fosse necessario.