Giochi della Chimica

Data: 09/03/2023

Giochi della Chimica

Il 27-2-2023 si è tenuta la fase di istituto dei Giochi della Chimica 2023. I test sono stati predisposti, a livello nazionale, dalla Società Chimica Italiana. Alla selezione hanno partecipato oltre 24000 alunni in tutta Italia. Per la regione Abruzzo sono stati selezionati 79 alunni per il biennio e 89 per il triennio, che parteciperanno il 29 aprile alla finale regionale.

Ottimo il risultato ottenuto dall'IIS Bafile!

I nostri alunni sono dieci (primi nella graduatoria provinciale) per il biennio e dodici per il triennio:

- Alfonsetti Stefano (2A no), Ammannito Cecilia (2A no), Aprile David (2A no), Bertolini Ludovica (2A no), Bizimana Anny Christa (2A no), Di Marco Giulia (2D no), De Matteis Daria (2A no), Santilli Sofia (2D no), Scarsella Aurora (2A no), Tursini Sara (2A no),

- Blair Paola (4LI), Costa Gaia  (5LI), Del Vecchio Jacopo (5B sa), Fontanazza

Simone (5F no) , Iagnemma Lucia (4LI),  Ianni Giada (5B no) Laglia Edoardo (5B sa), Nano Alessandro (5Bsa), Pesce Lorenzo (5C no), Rossi Augusto Emanuele (5D no), Scimia Sofia (4LI), Titani Daniele (5B sa).

BRAVI RAGAZZI, AD MAIORA!