I.I.S. "Andrea Bafile"

Benvenuti nella pagina degli orari scolastici dell'Istituto di Istruzione Superiore Andrea Bafile di L'Aquila

Liceo Scientifico Dal 1934, il Liceo Scientifico "A. Bafile" si impegna a offrire un'istruzione seria e qualificata, educando gli studenti alla cittadinanza attiva, alla legalità e al rispetto dei diritti di tutti.
Ingresso Gli studenti acquisiscono una preparazione scientifica, umanistica, linguistica ed artistica completa. Vengono formati anche dal punto di vista sociale e civile, per rispettare tutte le diversità di ognuno.
Scale Il Liceo è un luogo in cui si progetta il futuro attraverso il sapere tecnico-scientifico e l'incontro con il passato. Promuoviamo una riflessione critica sulla storia, per permettere ad ognuno di costruire la propria idea sul presente e sul futuro.