Slides

Corso di recupero discipline geometriche Liceo artistico

Si avvisano le famiglie che dal 1 luglio 2019 avrà inizio il corso di recupero di Discipline geometriche per i ragazzi del Liceo artistico che hanno riportato il giudizio sospeso.
Il calendario si può consultare nella sezione “Corsi di recupero estivi” (pulsante blu in basso a dx della HOME)

Corsi di recupero estivi

Si avvisano le famiglie degli studenti che hanno riportato il “giudizio sospeso” che i corsi di recupero avranno inizio il giorno 24/06/2019 per Matematica ed Inglese.

Il calendario di tutte le discipline è  consultabile nella sezione “Corsi di recupero- esami estivi”(pulsante blu in basso a dx della Home).

Gli esami finali avranno inizio il giorno 26/08/2019 secondo il calendario che sarà consultabile dopo il 10/08/2019 nella sezione ” Corsi di recupero ed esami estivi”.

Si avvisano le famiglie che i programmi delle discipline possono essere consultati utilizzando il registro elettronico.

Visualizzazione esiti scrutini secondo quadrimestre

A causa di un disguido tecnico con la piattaforma Argo si sono verificate delle irregolarità di comunicazione dati. Ci scusiamo per il disservizio, stiamo lavorando per ripristinare la corretta comunicazione e visualizzazione degli esiti. Dal PC è comunque possibile visualizzare i voti dello scrutinio accedendo al registro elettronico. Grazie.

Affissione esiti scrutini

Si avvisano gli studenti che i tabelloni con gli esiti degli scrutini saranno affissi sabato 15 giugno alle ore 15.00
Contemporaneamente saranno resi visibili i voti sul registro elettronico.

Ritiro diplomi a/s 2017/2018

Si avvisano gli studenti che sono disponibili in Segreteria alunni i diplomi di maturità dell’anno scolastico 2017/2018.
Per ritirare gli stessi è necessario effettuare un versamento di euro 15,13 sul c/c postale n° 1016 intestato a : Agenzia delle Entrate Centro operativo di Pescara- Tasse scolastiche

Premio Celommi 2019

La classe 3 A dell’indirizzo Arti figurative del Liceo Artistico Fulvio Muzi si è aggiudicato il secondo premio nella sezione C Licei artistici al IX Concorso artistico nazionale “La donna nell’arte”.
Complimenti ai ragazzi ed alla docente Patrizia Urbani che li ha preparati!

Premio per la classe 2 F “Matematica senza frontiere”

La classe 2 F del Liceo scientifico A. Bafile ha partecipato alla Competizione Internazionale “Matematica senza frontiere” ottenendo come premio la visita ai Musei Civici di Reggio Emilia per l’ ottimo risultato conseguito.
Complimenti ai ragazzi della 2F del liceo scientifico ed alla docente prof.ssa Annamaria Paci.

Inner Wheel dona attrezzature mediche

Oggi 28/05/2019 alle ore 9,30 si è svolta la cerimonia di consegna delle attrezzature mediche donate dall’International Inner Wheel. La Governatrice Grazia Rosa Santarelli Di Iorio, accompagnata dalla Presidente del Club dell’Aquila Rosanna Proietti Giallonardo e da una delegazione di socie, ha inaugurato la sala medica( lettino, sedia a rotelle, lampada bifocale, armadietto di primo soccorso, pallone di Ambu e coperte termiche) allestita grazie alla donazione dell’Inner Wheel. Il Dirigente scolastico prof.ssa Sabina Adacher ringrazia l’associazione per la preziosa donazione.

logoIIS ANDREA BAFILE Istituto di Istruzione Superiore

Via Acquasanta, 16 - 67100 - L'Aquila
mail: aqis01800q@istruzione.it
PEC: aqis01800q@pec.istruzione.it